fusion-builder
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Avada
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Si è tenuta, a King’s Cross (Londra), la cerimonia di premiazione del Restaurant & Bar Design Awards. Come abbiamo visto, il contest ha molti premi suddivisi in 3 categorie: Locali nel Regno Unito, Locali nel Regno Unito + Locali nel mondo, Locali internazionali.
I partecipanti al contest erano ben 940 e abbiamo, finalmente, i vincitori, tra cui compare anche un locale italiano… Andiamo, quindi, a scoprire quali sono i migliori bar e ristoranti di questo 2017!
Nella categoria Internazionali, troviamo il miglior bar e il miglior ristorante di ognuno dei 5 continenti. Cliccando sulla gallery, i nomi e i luoghi dei locali vincitori.
Nella sezione Locali nel regno unito + Locali nel mondo, la sfida era a livello globale. Tra i temi proposti, troviamo: Colori, Identità, Murali & Graffiti, Lampadari, Esterni… Scopriamo tutte le categorie e i relativi vincitori.
Categoria riservata ai locali in suolo Britannico. Tra le categorie troviamo: il miglior ristorante e il miglior bar di Londra, il miglior pub, il miglior ristorante o bar in un hotel, e molte altre.
Questi erano tutti i vincitori di quest’anno, sul sito del Restaurant & Bar Design Awards è possibile ammirare tutti gli altri locali che hanno partecipato.