Ecco i vincitori del Restaurant & Bar Design Awards!

Si è tenuta, a King’s Cross (Londra), la cerimonia di premiazione del Restaurant & Bar Design Awards. Come abbiamo visto, il contest ha molti premi suddivisi in 3 categorie: Locali nel Regno Unito, Locali nel Regno Unito + Locali nel mondo, Locali internazionali.

I partecipanti al contest erano ben 940 e abbiamo, finalmente, i vincitori, tra cui compare anche un locale italiano… Andiamo, quindi, a scoprire quali sono i migliori bar e ristoranti di questo 2017!

Internazionali: i migliori Ristorati e Bar dei 5 continenti

Nella categoria Internazionali, troviamo il miglior bar e il miglior ristorante di ognuno dei 5 continenti. Cliccando sulla gallery, i nomi e i luoghi dei locali vincitori.

Locali nel regno unito + Locali nel mondo

Nella sezione Locali nel regno unito + Locali nel mondo, la sfida era a livello globale. Tra i temi proposti, troviamo: Colori, Identità, Murali & Graffiti, Lampadari, Esterni… Scopriamo tutte le categorie e i relativi vincitori.

Locali nel Regno Unito

Categoria riservata ai locali in suolo Britannico. Tra le categorie troviamo: il miglior ristorante e il miglior bar di Londra, il miglior pub, il miglior ristorante o bar in un hotel, e molte altre.

Questi erano tutti i vincitori di quest’anno, sul sito del Restaurant & Bar Design Awards è possibile ammirare tutti gli altri locali che hanno partecipato.

Di |2018-10-21T11:20:23+00:0006.10.17|Categorie: Design, Lifestyle|Tags: , |