Hot

I vincitori dell’A’ Design Awards & Competition 2022-2023

È giunto il momento di svelare i risultati tanto attesi dell’A’ Design Award & Competition 2022/2023, il contest che mette alla prova i talenti creativi di tutto il mondo nel campo del design. Come Thy Magazine abbiamo seguito i passaggi della premiazione e ora siamo pronti a condividere con voi una selezione dei progetti vincitori che ci hanno più colpito e conquistato.

Eureka Lounge Chair by Beijing Yeak Tech Co. Ltd.

Cosa significa vincere l’A’Design Award

I vincitori dell’A’ Design Award 2022-2023 sono stati scelti attraverso una rigorosa valutazione dei migliori prodotti, progetti e servizi provenienti da tutto il mondo. Questo prestigioso premio rappresenta l’eccellenza nel design e nell’innovazione e viene assegnato in oltre 100 categorie.

Tra le categorie del premio in cui è possibile competere ci sono Design di Mobili, Oggetti Decorativi e Articoli per la Casa, Architettura, Progettazione Edilizia e Interior. E ancora, Moda, abbigliamento e Design di Accessori, Prodotti e Progetti di Illuminazione, Interior Space, Retail and Exhibition Design, ecc. ecc.

Jaipur Furniture Collection by Sonal Tuli

Brace Lounge Chair by Elena Prokhorova

Spark Sofa by Wang Jun

Liang Bai Kai Drinking Water by Tiger Pan

I vincitori dell’A’ Design Award & Competition ricevono un riconoscimento internazionale di fama e prestigio, oltre a un kit, chiamato A’ Design Prize. Questo kit include un trofeo in stampa 3D, un annuario digitale e cartaceo, un certificato di eccellenza e un manuale del vincitore che fornisce indicazioni su come sfruttare al meglio il titolo di vincitore. Inoltre, i vincitori sono invitati alla mostra annuale del contest e ricevono l’invito per partecipare alla serata di gala e alla cerimonia di premiazione. L’elenco dei vantaggi per i vincitori è davvero lungo, puoi consultarlo integralmente qui.

272 Hedges Avenue Pedestal Architecture by Rafael Contreras and Monica Earl

Dalian 37 Xiang Cultural and Creative Park by United Units Architects

The Shape of Old Memory Womenswear Collection by Bingrou Chen

Honey Drop Lighting by Akira Nakagomi

Scacco Matto Portable Lamp by Francesco Cappuccio

Reflex Pendant Lamp by Alexey Danilin

Deji Cultural Complex Museum by Masato Kure and Masashi Ota

Shenzhen Zhongshuge Bookstore by Xiang Li

Kunming Zhonghaihui Delhi Garden Sales Department by Du Wenbiao

Florid Sans Typeface Design by Paul Robb

Lalique Wall Calendar by Kantors Creative Club

Aprex Family Typeface Specimen by Paul Robb

Chengdu Holdings Glory In History Sales Center by Mind Design

W Chengdu Hotel by Glyph Design Studio

Flow Bïar by Bo Zhou

L’edizione 2022-2023 è appena terminata ma le iscrizioni per il concorso 2023-2024 sono già aperte in anteprima! Designer, artisti, architetti e aziende interessati possono registrarsi e inviare le proprie opere visitando questo link.

Sul sito dell’A’Design Award è invece possibile ottenere ulteriori informazioni riguardanti il concorso di design, come i criteri di valutazione, le date chiave, l’elenco dei membri della giuria, i moduli di iscrizione e le linee guida per la presentazione. Non lasciarti sfuggire questa eccitante opportunità per mostrare il tuo talento e la tua creatività!