Thy Outfit #14 – Capodanno Chic

Ebbene sì, il 2018 è ormai alle porte e bisogna accoglierlo nel migliore dei modi. Per questo giorno speciale un look splendente per lasciare tutti a bocca aperta!

Outfit per Capodanno

Un look chic per la notte di San Silvestro

Per questo Capodanno non potevamo che optare per un abito mini interamente ricoperto di paillettes, un must have di questa stagione. Dal color rame con inserti neri, questo vestito di Zara è caratterizzato da un altro dettaglio importante: uno scollo sul retro che lascia scoperta buona parte della schiena – perché osare è d’obbligo soprattutto in quest’occasione! Per non patire il freddo, come soprabito abbiamo scelto la pelliccia sintetica Boy & Girl di Liu Jo. E sempre per evitare malanni, il cappello a falda larga modello ALIZZA di Ted Baker realizzato interamente in lana.

Scintillante come l’abito, anche la borsa a mano di Moschino con strass, chiusura a scatto e tracolla removibile. Le scarpe sono le décolleté nere modello Blade di Casadei, un brand Made in Italy nato nel 1958. In perfetto equilibrio tra femminilità e design, questa iconica décolleté in luminoso camoscio nero, si distingue per il tacco ‘Blade’ in acciaio affilato come una lama. La notte di Capodanno non può mancare un tocco di rosso… concludiamo quindi con lo smalto Rouge Matte 999 di Dior, dalla formula effetto gel per un luminoso rosso vermiglio!

Di |2018-02-28T16:13:09+00:0029.12.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|Tags: , |