Thy Outfit #6 – Sportiva ma trendy

La proposta di oggi è un outfit sportivo e comodo, con qualche tocco di colore e originalità che non guastano mai. ?
Questo look è perfetto per quelle giornate piene di impegni e commissioni, in cui è necessario un abbigliamento super comfy ma senza rinunciare al proprio stile.

Thy Outfit #6 – Sportiva ma trendy

Partiamo dal maglione in misto cotone che fa parte della nuova collezione di Guess. E’ caratterizzato da una lavorazione a intreccio sul fondo e dal collo alto, adatto soprattutto in questa stagione. Data la sua lunghezza, arriva appena sopra la vita, ho deciso di abbinarlo ai jeans skinny fit a vita alta di Pull&Bear, super aderenti e con qualche strappo per attenuare l’effetto più “raffinato” del maglione.

Come scarpa ho deciso di proporvi il modello DUALTONE RACER della Nike, che aderisce al piede per un look agile ed elegante mentre l’ammortizzazione a doppia densità assicura una calzata morbida sotto al piede… insomma l’ideale per correre nel caos cittadino! Il cappotto dal color verde militare, che si intona perfettamente con quello delle scarpe, è il Trench bonded di Stradivarius. Un capo molto versatile che può essere abbinato facilmente a qualsiasi look: da quello più semplice e sportivo, in modo da renderlo più particolare, a un outfit più ricercato e chic.

Per una maggiore comodità ho scelto lo zaino Leonie del marchio Coccinelle, in pelle dal mood casual chic, è impreziosito dalla lunga nappina e dall’interno a contrasto colore. Last but not least, l’accessorio che completa il look è la fascia per capelli in maglia intrecciata di H&M che riprende lo stesso motivo del maglione, un abbinamento unico!

Promo
Di |2017-11-05T12:17:22+00:0011.10.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|