Thy Outfit #4 – Brown in Town!

In vista dell’autunno, la stagione ricca di colori dai toni caldi, vi propongo un look dalle nuances del marrone e beige, perfetto per andare in ufficio o in università e, perché no, per un aperitivo after work!

Thy Outfit #4 – Brown in Town!

La maglia bianca in viscosa stretch è di Stefanel; caratterizzata dalla lavorazione in punto fantasia dall’effetto goffrato e dalla manica lunga a corolla rende qualsiasi outfit più particolare. Il jeans fa parte della nuova collezione di Liu Jo, dalla vita regolare, gamba skinny e lavaggio stonewash è un passe-partout ultrafemminile perfetto da mattino a sera. Il gilet vestito a doppiopetto color camel è di Zara. È un must have di questa stagione, soprattutto per queste giornate in cui bisogna vestirsi a strati.

Come accessori ho optato per capi dalle tonalità calde. L’orologio è di Daniel Wellington, brand ormai famoso in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti caratterizzati da linee classiche ed eleganti. Questo, in particolare, è il modello  Classic Black Durham 36mm dal quadrante nero e cinturino marrone chiaro. È realizzato in vera pelle americana e trattato con olio vegetale, che offre un effetto pull-up unico. Inoltre, consente al cinturino di acquisire la sua bellissima patina caratterizzata da forte individualità.

La borsa è il modello a bauletto Skylar della Fossil, in vera pelle. È costituita da 1 tasca scomparto, 1 tasca con cerniera e 1 per dispositivi elettronici. Comoda da usare sia a mano che con la tracolla rimovibile. Ultimo, ma non per importanza, lo stivaletto chelsea in pelle marrone del marchio Massimo Dutti. Realizzato in pelle bovina con finitura in nappa marrone e dettaglio di elastico con disegno a nido d’ape e foratura, è l’ideale nelle giornate dal tempo incerto!

Di |2017-09-27T12:05:29+00:0027.09.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|