Thy Outfit #17 – Summer is coming

Il Thy Outfit per questi primi di giugno è in un rosa corallo e richiama il mare!

Il Thy Outfit per questi primi di giugno è in un rosa corallo e richiama il mare! Il look proposto è informale ed estivo, ispirato alla spiaggia, ma perfetto anche per la città.

Un look da spiaggia perfetto per la città

Partiamo dalla gonna a strisce bianche e rosa corallo, dal sito Lands’End. Comoda e versatile, la gonna è proposta come alternativa comfy agli shorts. La camicia è il modello Rio del brand Faithfull, con bottoni a contrasto, dal sito Moda Operandi. Le maniche corte e il fit morbido la rendono super-fresca e perfetta per il caldo in arrivo.

Il sandalo con ciliegie è del brand italiano Emanuela Caruso Capri. In nappa stampata, il sandalo è impreziosito con una fibbia che lo rende informale e sofisticato al tempo stesso. La borsa in raffia è il modello Arron, dal sito Bloomingdale’s. La borsa ricorda le borse da mare, il colore riprende la gonna e l’interno in pelle la rende resistente e perfetta per ogni occasione.

Il cappello a tesa morbida è su Asos. Le fasce rosa sono metallizzate, per un tocco glamour sul il classico cappello da spiaggia! Al polso abbiamo il Lanzarote Bracelet del brand made in Italy Gogo Philip. Il bracciale è placcato in oro, è impreziosito da gemme colorate ed è ispirato allo splendore del periodo bizantino.

Per concludere l’outfit, un tocco shimmering in rosa sulle palpebre. L’ombretto fa parte della collezione Le Métallique, in edizione limitata di Lancome. La tonalità scelta è il rosa vibrante Tempo Mediterranéen n.2.

Di |2018-06-06T18:55:57+00:0006.06.18|Categorie: Thy Outfit|