Thy Outfit #15 – Comfy Street

L’outfit della settimana è comodo e ha una vena street! È tempo di saldi e, che si tratti di shopping online o “fisico”, il tempo stringe e col calare dei prezzi, rimangono sempre meno capi della giusta taglia. L’outfit della settimana è perfetto per uscire e passare le ore a fare shopping e, allo stesso tempo, contiene al suo interno alcuni pezzi in super-sconto!

Thy Outfit #14 – Comfy Street: pantaloni in lana Acne Studios, stivali bassi Benetton, top Cos, giubbotto biker N°21, borsa Moschino, portafoglio Carpisa, lipliner Neve Cosmetics, cipria illuminante MAC Milano

Saldi di fine stagione

Visto che è tempo di saldi, non possiamo che iniziare con i pantaloni in lana di Acne Studios, trovati sul sito DMAG a un prezzo eccezionale! Con tasche e risvolto, sono perfetti sugli stivali bassi della Benetton, anche questi in saldo. Gli stivali sono molto comodi e sono perfetti per affrontare le lunghe ore di shopping che, si sa, possono essere molto faticose. Il top è di COS, in un perfetto blu navy dallo stile casual. La vestibilità è comoda, le spalle ricadenti e sulle maniche sono presenti delle cuciture tono su tono.

Proseguiamo con questo vistoso giubbotto biker del brand N°21, in saldo sul sito di Yoox. Il giubbotto è monopetto in pelle d’agnello con le maniche in pelliccia di capra. Proseguiamo con la borsa di Moschino, anch’essa in saldo dal sito DMAG. In pelle e made in Italy, la borsa presenta il caratteristico logo del brand; è poco ingombrante e può essere usata sia a mano, sia a tracolla per avere le mani libere. Il portafoglio è della linea Janet Wallet di Carpisa, in un arancio luminoso che abbiamo visto in diverse sfilate. Dotato di zip, il portafoglio presenta un effetto martellato con logo a finitura lucida sull’esterno. L’interno presenta numerose tasche portatessere e tre tasche aperte ideali per contenere banconote e documenti.

Passando al make-up, abbiamo un lipliner a doppia punta di Neve Cosmetics. La linea è la DueBaci, nella tonalità Masquerade di Neve, che unisce in un unico prodotto una precisa matita labbra ed un morbido rossetto dalle tonalità in contrasto armonico. Il lato lipliner definisce il contorno delle labbra; il lato lipstick è perfetto per il riempimento. La matita è senza siliconi e parabeni, è Vegan ok e i colori disponibili sono 10. Concludiamo con la cipria Impalpable Glare illuminante di MAC Milano, perfetta per donare luminosità al viso.

Di |2018-03-28T17:14:40+00:0017.01.18|Categorie: Fashion, Thy Outfit|Tags: , |