Per questa settimana non poteva mancare il look dedicato alle feste natalizie. Durante questo periodo dell’anno non si sa mai che cosa indossare, in vista delle numerose occasioni con i parenti. L’outfit di oggi è perfetto per ispirare per un look chic che renderà le cene in famiglia ancora più eleganti!
Il capo che richiama subito l’attenzione è sicuramente la gonna a campana del brand parigino Maje. È composta da larghe pieghe piatte in vita; la guipure dal motivo intrecciato è foderata con tessuto tecnico, per un volume arrotondato. E’ disponibile in due colori: rosso e verde, che si adattano perfettamente a queste feste! In abbinamento alla gonna, un lupetto a costine aderente di PENNYBLACK con un’apertura a oblò sulla schiena, semplice ma raffinato allo stesso tempo. Per dare ancora più risalto alla gonna, anche il cappotto scelto è molto sobrio: la Cappa bouclé di MARELLA. La cappa dalla linea svasata, in tessuto bouclé con collo in piedi, ha maniche raglan anch’esse svasate e tasche a filetto.
Gli stivaletti, anche questi semplici ma molto raffinati, sono il modello LOULOU 95 in suede di Yves Saint Laurent con logo YSL sul tacco alto 9.5 cm. I LOULOU 95 sono realizzati in Italia e hanno una chiusura a zip nella parte interna. La tracolla è il modello in velluto SISSI di Guess. Dal color rosso scuro, si intona perfettamente sia con la gonna, che con gli accessori. La collana è il modello Red Tube di Bijou Brigitte, caratterizzata da perle rocaille e un nodo centrale. Per concludere, il rossetto ROUGE COCO a idratazione costante di Chanel nella colorazione 466 Carmen, per un rosso super intenso perfetto per il Natale.