Thy Outfit #13 – Christmas in Red

Per questa settimana non poteva mancare il look dedicato alle feste natalizie. Durante questo periodo dell’anno non si sa mai che cosa indossare, in vista delle numerose occasioni con i parenti. L’outfit di oggi è perfetto per ispirare per un look chic che renderà le cene in famiglia ancora più eleganti!

Christmas in Red outfit per le feste

Un outfit perfetto per Natale

Il capo che richiama subito l’attenzione è sicuramente la gonna a campana del brand parigino Maje. È composta da larghe pieghe piatte in vita; la guipure dal motivo intrecciato è foderata con tessuto tecnico, per un volume arrotondato. E’ disponibile in due colori: rosso e verde, che si adattano perfettamente a queste feste! In abbinamento alla gonna, un lupetto a costine aderente di PENNYBLACK con un’apertura a oblò sulla schiena, semplice ma raffinato allo stesso tempo. Per dare ancora più risalto alla gonna, anche il cappotto scelto è molto sobrio: la Cappa bouclé di MARELLA. La cappa dalla linea svasata, in tessuto bouclé con collo in piedi, ha maniche raglan anch’esse svasate e tasche a filetto.

Gli stivaletti, anche questi semplici ma molto raffinati, sono il modello LOULOU 95 in suede di Yves Saint Laurent con logo YSL sul tacco alto 9.5 cm. I LOULOU 95 sono realizzati in Italia e hanno una chiusura a zip nella parte interna. La tracolla è il modello in velluto SISSI di Guess. Dal color rosso scuro, si intona perfettamente sia con la gonna, che con gli accessori. La collana è il modello Red Tube di Bijou Brigitte, caratterizzata da perle rocaille e un nodo centrale. Per concludere, il rossetto ROUGE COCO a idratazione costante di Chanel nella colorazione 466 Carmen, per un rosso super intenso perfetto per il Natale.

Di |2018-02-28T16:15:51+00:0020.12.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|Tags: , |