Thy Outfit #11 – Rainy day

L’outfit di questa settimana è elegante e raffinato, ma soprattutto comodo; perfetto per le prime giornate di pioggia e freddo di questa stagione. Dai colori classici delle sfumature del beige e del nero, è ideale nelle giornate grigie e uggiose che ci ricordano che l’inverno è alle porte.

Thy Outfit #11 – Rainy day: Pullover Massimo Dutti, leggins neri “a staffa” & Other Stories. stivali alti da pioggia in gomma Burberry, cappotto in misto lana color cammello di MaxMara, guanti in pelle con polsino arricciato e bottone Guess, borsa shopping nera e clear beige Patrizia Pepe, ombrello con classico motivo check di Burberry.

Un outfit perfetto per la pioggia

I giorni di pioggia sono sempre più frequenti e ormai dobbiamo farcene una ragione. Per questo il look proposto oggi richiama le giornate tipiche di questa stagione. Per iniziare, un pullover a trecce oversize color Ecru di Massimo Dutti. Morbido e caldo, lo abbiniamo a questi simil leggins modello Stirrup Trousers del brand & Other Stories. Aderentissimi, sono definiti “a staffa” per la parte finale delle gamba e sono perfetti da indossare con un paio di stivali alti proprio grazie alla loro vestibilità attillata. Il modello proposto in questo caso è lo stivale da pioggia in gomma, decorato da inserti in cotone con motivo tartan, House check e da un sottile cinturino alla caviglia di Burberry. Nonostante siano in gomma, sono molto fini e si adattano ad ogni genere di situazione. A completare il tutto un elegante cappotto in misto lana color cammello di MaxMara.

Anche per gli accessori stiamo sul classico, con i guanti in pelle con polsino arricciato e dettaglio bottone con logo Guess sul retro. Una borsa shopping modello reversibile dal color nero e clear beige di Patrizia Pepe e, per finire, non possiamo dimenticarci dell’ombrello. Piccolo e portatile è caratterizzato dal classico motivo check di Burberry, perfettamente in tema con il resto del look!

Di |2017-11-29T13:40:00+00:0029.11.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|