Thy Outfit #10 – November Flowers

Il Thy Outfit della settimana è floreale ma sobrio. Comodo e non troppo pesante, il look è perfetto per l’autunno inoltrato, con colori prettamente invernali abbinati a stampe e colori più vivaci.

Maglione Pepe Jeans. gonna a trapezio Jil Sander da Yoox, cappotto Pull & Bear, scarpe dal sito Le Château, borsa Dooney & Bourke dal sito Fashion Adore, smalto “rosa albicoccato” Libre, sciarpa di lana e seta floreale Etro.

November Flowers

L’inverno si avvicina e non c’è nulla di meglio di un caldo maglione; quello scelto è un modello oversize di Pepe Jeans in un grigio antracite. Al maglione abbiniamo una gonna a trapezio di Jil Sander da Yoox, con una splendida stampa a tre colori. Il cappotto è un modello cocoon a quadri con revers e chiusura con bottone, tasche laterali e ampie maniche. Non troppo pesante, questo cappotto di Pull & Bear è molto versatile e può abbinarsi indistintamente a look eleganti o più eccentrici.

Le scarpe, tacco 6 cm, provengono dal sito Le Château. La scarpa ha una forma classica con tomaia e fodera in pelle. Questo modello Leather Pointy Toe Pump è adattabile anch’esso in più occasioni grazie all’extra comfort dato dalla tecnologia Moda Reflex. Sempre in nero, la borsa Dooney & Bourke dal sito Fashion Adore. La Nylon Shopper unisce la praticità all’eleganza. I dettagli in pelle e i manici intrecciati la rendono impeccabile e chic. Sulle unghie andremo ad applicare uno smalto “rosa albicoccato” del brand, tutto made in Italy, Libre. Lo smalto si stende molto bene e non contiene parabeni, formaldeide, toluene e nikel.

Per completare questo outfit, una raffinata sciarpa di Etro dalla stampa floreale in 50% lana e 50% seta, trovata sul sito di Rebelle. Il sito è un marketplace per la compravendita di articoli di lusso di seconda mano. Vi si trova un po’ di tutto e mi sento di consigliarlo, anche solo per curiosare!

Di |2017-11-23T14:49:35+00:0022.11.17|Categorie: Fashion, Thy Outfit|