Termini e Condizioni

Termini e Condizioni2018-05-25T13:50:15+00:00

Il presente “Termini e Condizioni” del servizio contratto (“Contratto”) regola le condizioni di utilizzo dei servizi on-line (“Servizio” oppure “Servizi”) messi a disposizione da Thy Magazine attraverso il sito Internet https://thymagazine.it (“Sito”).

Ti preghiamo di leggere attentamente il presente Contratto. In occasione della fruizione di Servizi specifici è possibile che ti venga richiesta l’accettazione di ulteriori clausole.

Thy Magazine si riserva ogni diritto esclusivo sui contenuti del Servizio messo a disposizione ricordando che tale potrà essere utilizzato dagli utente per soli fine di una fruizione meramente personale.

Il Contratto potrà essere soggetto a modifiche e variazioni nel corso del tempo: la data della versione più aggiornata viene riportata all’interno di questa pagina. L’utilizzo del Servizio continuato nel tempo comporterà l’automatica accettazione della più recente versione del Contratto

Fatto salvo quanto di seguito descritto con riferimento a specifiche circostanze, ti informiamo, da subito, che la mancata osservanza del Contratto, anche di singole clausole, o di altre condizioni di utilizzazione riportate nelle varie sezioni del Sito ovvero comportamenti contrari alla nostra politica aziendale, potrà comportare la sospensione o l’interruzione del tuo accesso al che ci riserviamo di porre in essere a nostro insindacabile giudizio e senza alcun preavviso, fatta salva ogni ulteriore azione esperibile da parte nostra.

Utilizzo dei materiali e delle informazioni fornite dall’utente

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali forniti o comunicati in occasione dell’utilizzo del Servizio, ti preghiamo di leggere la nostra Privacy Policy .

Con la semplice messa on line (o trasmissione) del Materiale sul Sito (o suo invio a Thy Magazine), aderisci espressamente al sistema di licenza Creative Commons, nella sua versione “Attribuzione Non Commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia”, i cui dettagli sono liberamente consultabili sul sito di Creative Commons. Sei consapevole che in virtù di tale licenza Thy Magazine avrà la facoltà di fare qualsiasi uso del Materiale in tutto il mondo e senza limiti temporali – con ogni più ampia facoltà di cedere o concedere tale diritto in sub-licenza a soggetti terzi – a fronte della sola attribuzione della paternità del Materiale.

Inoltre Thy Magazine potrà pubblicare o diffondere il materiale del Sito nei canali ed esso dedicati sui social media, in edizioni interattive e/o applicazioni mobili del sito inclusi i feed RSS che riproducono il Materiale sui siti partner.

Modifiche e cancellazioni

Thy Magazine si riserva il diritto, senza assumere però, al riguardo, alcun impegno, di revisionare, adattare, spostare o cancellare qualunque materiale caricato o messo a disposizione nell’ambito del Servizio o nelle sue bacheche o altre aree, a sua esclusiva discrezione, anche senza alcun preavviso.

L’utente ha il diritto di recedere dal presente Contratto, in qualsiasi momento, dando comunicazione a Thy Magazine a mezzi di posta elettronica all’indirizzo info@thymagazine.it e specificando nell’oggetto il tipo di cancellazione richiesta.

Collegamenti con siti di terzi

Il Sito può contenere collegamenti e/o widget ad altri siti internet gestiti da soggetti terzi. Thy Magazine non è responsabili per i loro contenuti e/o : L’inserimento di tali collegamenti non implica riconoscimento alcuno dei sito in questione né tantomeno alcuna forma di associazione ad esso.

Limitazione di responsabilità

Il Servizio viene fornito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova: escludiamo pertanto qualunque garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla qualità o in merito a particolari caratteristiche del Servizio, così come non saremo in alcun caso responsabili in caso il Servizio si rendesse indisponibile, in tutto o in parte, ovvero per qualsiasi diversa modalità con la quale il Servizio fosse reso

Non garantiamo l’accesso continuo, ininterrotto o sicuro al Servizio, dal momento che le operazioni del Sito possono subire l’interferenza di numerosi fattori che non rientrano nelle nostre possibilità di controllo. Ci riserviamo, pertanto, la facoltà di sospendere il Servizio o anche interromperlo definitivamente per qualunque ragione.

Nei limiti previsti dalle leggi applicabili rinunci espressamente a sollevare alcuna contestazione, pretesa, domanda, azione, richiesta, etc. nei confronti di Thy Magazine e le sue società partner, ed i relativi dipendenti, dirigenti, collaboratori etc. in relazione all’utilizzazione del Servizio da parte tua o qualsiasi altro atto o fatto connesso al Servizio.

Qualsiasi eventuale contatto, anche di natura commerciale, tra te e un soggetto terzo, ivi inclusi gli inserzionisti e/o altri con i quali dovessi entrare in contatto in occasione dell’utilizzazione del Servizio o tramite il Servizio, non riguarderanno, vincoleranno o interesseranno Thy Magazine, né avranno alcuna efficacia se non nei tuoi rapporti con tali soggetti terzi, e pertanto tu rinunci, sin d’ora, espressamente a sollevare qualsiasi contestazione, pretesa, domanda, azione, richiesta, etc. nei confronti di Thy Magazine (e/o di sue società partner, ed i relativi dipendenti, dirigenti, collaboratori etc.) a tale titolo.

Ulteriori condizioni applicabili

Thy Magazine si riserva il diritto di prevedere e di richiederti di accettare, di volta in volta, ulteriori condizioni di utilizzo applicabili a parti specifiche o sezioni del Servizio. Tali condizioni ulteriori saranno immesse nelle parti del Servizio a cui si riferiscono e saranno chiaramente identificabili.

Legge applicabile e foro competente

Il Contratto è stato redatto e verrà interpretato secondo la legge italiana. Fatto salvo quanto espressamente previsto dal D. Lgs 206/2005 (Codice del Consumo), qualsiasi controversia che dovesse derivare dal rapporto regolato dal Contratto verrà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Milano

Ultimo aggiornamento: 25/05/2018