PEECH, come non amare questo brand! Amedeo Piccione, il suo fondatore, riesce a farci infatuare dei suoi capi, trasportandoci in un mondo di contaminazioni orientali entusiasmanti.
La collezione PEECH SS2019
La Spring Summer 2019 di PEECH emana magia, carattere e profuma di spezie. Le grafiche e le loro variantature si avvicendano in un mix&match ricco e sofisticato. I tagli sono essenziali e sofisticati e ogni dettaglio del capo è curato con maestria.
La collezione PEECH SS19 ci accompagna attraverso un viaggio in India, raccontandoci un’estate colorata fatta di polveri, amuleti e profumi – che ispirano Amedeo Piccione e conferiscono a questa collezione un’identità forte e un’immagine prorompente.
Un percorso immaginario alla ricerca del decoro tradizionale oltreoceano. ma riletto in chiave Peech, in cui ogni simbolo diviene icona, ogni forma diventa immagine grafica e ogni colore si declina in più nuances mescolandosi con gli altri, fino a creare l’inimitabile esplosione visiva dell’Holi Festival.
Immancabili le gonne plissettate, ormai prodotto simbolo del brand, che stagione dopo stagione cambiano identità grazie alle stampe dettagliate e vera anima del brand.
In questa stagione convivono così le gonne e i classici mini dress a trapezio Peech. Ma prendono forma abiti lunghi a balze, crop shirt e canotte su cui girano le stampe a fiori, quelle architettoniche e “night in Delhi” con tigri, cieli stellati e motivi paisley.
Giallo e arancio, rosso viola e fucsia, verde e nero i colori predominanti impressi su viscosa e seta 100% made in Italy.
Con questa collezione, Amedeo Piccione, ancora una volta riesce con il sapiente uso della grafica e dei colori a condividere con noi la sua visione del mondo. A emozionarci e a trasmetterci un concetto di moda dalle linee pulite ed essenziali ma anche visivamente ricche e piene di significato.
Achchha Yaatra! (buon viaggio)