NO MOOD IS MY MOOD, la nuova collezione Terre Alte

Capi seconda-pelle che si trasformano in vincoli emozionali, questo è il cuore pulsante del brand Terre Alte per la stagione FW 18/19.
Terre Alte rappresenta attraverso la collezione un’evoluzione, il superamento di uno stile prestabilito e definito – presentando così il suo essere cosmopolita, in simbiosi con il mutamento globale.

NO MOOD IS MY MOOD, lo slogan della collezione AI 18/19

Da uno stato attuale in cui molteplici tendenze e mood si avvicendano, Terre Alte rafforza la sua visione indipendente e sempre all’avanguardia. Il carattere è femminile, elegante e intellettuale: a volte rigoroso nella rappresentazione del nero, altre più passionale attraverso una palette potente da cui nascono gamme cromatiche nuove, inusuali e giocose, con note decise di femminilità. Stampe floreali dall’aura romantica si avvicendano ad uno stile urban chic.
Merinos extra fini sono uniti a tessuti infeltriti e a fibre cardate in un sofisticato mix & match.

I capospalla, focus del brand si presentano rigorosi ed essenziali. Irrinunciabili sia per un total look Terre Alte, che come capo passe-partout. La giacca in maglia, must-have del brand è abbinabile ai diversi outfit con praticità e stile. New entry di stagione: i pull leggerissimi, caldi e avvolgenti.

Terre Alte delinea la propria visione attraverso una nuova chiave di lettura, contemporanea e intensa. Il viaggio esplorativo intrapreso la scorsa stagione alla scoperta di pulsioni, luoghi e colori attraverso il NOMADIC ROAMING, prosegue incessantemente, svelando con questa collezione un patchwork globale di emozioni e sensazioni.

Le materie prime

Terre Alte, dagli esordi, collabora in modo sistematico con le più prestigiose aziende del settore dei filati – eccellenze dell’intero comparto a livello nazionale e internazionale. Tale proficuo rapporto ha permesso all’azienda di creare prodotti innovativi dal punto di vista della performance e della vestibilità.

La materia prima, la sua profonda conoscenza e il rispetto delle caratteristiche intrinseche dei suoi potenziali, sono fra i più importanti strumenti del processo creativo. Terre Alte, fedele alle tradizioni, privilegia dagli esordi l’uso della lana Merino 100%, innovandola sia nell’uso che nelle prestazioni. Oltre alla Merino extrafine, l’Azienda impiega selezionate lane naturali ed ecologiche, certificate nella qualità e tracciate nella provenienza, oltre ad altri filati – dedicati alle stagioni estive – quali le sete, viscose, cotone, lino e alcuni tessuti tecnici.

Scoprite la nuova collezione sul sito www.terrealte.net e divertitevi a interpretare il look Terre Alte con il vostro mood.

Di |2018-09-17T11:08:54+00:0001.09.18|Categorie: Fashion|