Instagram e i desideri di Annalisa

Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Edgar Allan Poe

alisa_maw, Positive Hat. Illustrazione fashion e graphic designer

Annalisa ha scelto come ID di Instagram l’abbreviazione del suo nome più le iniziali della frase “MAKE a WISH“. Una curiosità, una coincidenza, capovolgendo la W si crea magicamente una doppia M, iniziale dei suoi due piccoli bimbi.

alisa_maw, come si soprannomina, è una mamma e graphic designer con un importante know how sul mondo del fashion e dell’illustrazione. Il suo tratto è deciso e fluido e le sue illustrazioni, intensamente colorate, esprimono una spiccata voglia di scoprire e di desiderare. Il cuore di questa giovane illustratrice padovana pulsa di moda, di cromie intense e fantasia.

alisa_maw, Modern Medieval. Illustrazione fashion e graphic designer
alisa_maw, illustratrice di moda e graphic designer
alisa_maw, illustratrice di moda e graphic designer

alisa_maw

Make a Wish ci mostra figurini dal look casual e high streetstyle: un nuovo stile di base “stradaiolo” ma rinnovato e in chiave più ricercata e chic. I figurini di Alisa parlano di lei nella sua quotidianità, in personalissimi look in cui predomina il denim declinato in modo classico ma anche strappato, ricamato, washed e spesso abbinato a giochi di colori, pattern e fantasie all over.

Un’altra parte dei figurini di Annalisa trae invece ispirazione da un mood vintage in stile Hamptons. Il perfetto mix&match di tendenze, accostate con armonia, ha influenze hippie-chic e propone dagli abiti di alta moda, sino alle linee dal gusto marittimo.

alisa_maw, illustratrice di moda e graphic designer
alisa_maw, illustratrice di moda e graphic designer

Le sue illustrazioni, e il suo profilo, mi hanno colpita; esprimono forte energia e positività. Hanno un’alta dose di spensieratezza che riescono a trasmettere anche in chi le osserva. Ancora una volta Instagram mi ha permesso di conoscere un talento, una bella storia di vita, dei magnifici progetti, una passione per la moda e per l’illustrazione.

Di |2017-12-28T14:11:47+00:0027.12.17|Categorie: Illustrazione|Tags: |