Categorie: Fashion

HERE AFTER: Beauty Oils limited edition

Gli oli essenziali da sempre considerati come preziosi alleati, oggi più che mai vengono indicati come prodotti indispensabili per il benessere di mente e corpo. HERE AFTER è una beauty oils limited edition creata dalla stylist Alice Manfroni e volta ad esprimere il suo amore verso la natura, strettamente legato all’attitudine per la filosofia yoga. La personalità spiccata di Alice ed il suo animo mistico hanno certamente arricchito questi oli di note interessanti e personali.

La collezione si compone di 7 oli essenziali, 7 differenti miscele di erbe ed estratti floreali che agiscono nel profondo, liberando note profumate e calmanti sulla mente e sul corpo, il tutto per stimolare punti corporei ben precisi. Ogni olio è creato per il raggiungimento di un equilibrio armonico tra aromaterapia e meditazione. Gli oli essenziali sono un must have per il benessere di stagione. Ed il profumo dialoga attraverso le sue note come una voce, dalle note di rosmarino ed eucalipto per aiutare il respiro, a incontri tra mirto e pepe nero per lasciarsi riscaldare. Ogni olio richiama il mondo dello spirito rievocandone i nomi: Nus, Eilodon, Psyche, Phasma, Dianoia, Soma, Ochema. Questi stessi nomi furono studiati dal maestro Rudolf Steiner e discussi nel suo capolavoro La Scienza dello Spirito.

In perfetta sintonia con la natura, Alice ci presenta una fantastica capsule di essenze totalmente biologiche. Da oggi in vendita nello shop online.

Sette oli – sette benefici

SOMA, rosmarino ed eucalipto: alcune gocce sul petto favoriscono la respirazione, ottimo aiutante per il rilassamento muscolare.

PHASMA, lavanda e lemongrass: poche gocce sulle tempie combattono stress e nevrosi, insieme a sali da bagno può essere utilizzato per un rigenerante pediluvio serale.

NUS, patchouli: favorisce la sfera di coppia andando ad agire sugli stati d’eccitazione, agevola il ritmo cardiaco e aiuta a raggiungere un clima di benessere.

OCHEMA, miele di tiglio e vaniglia: funzione antinfiammatoria se utilizzato diluito nel latte intero nella vasca da bagno. Le proprietà del miele influiscono come antinfiammatorio dei tessuti.

DIANOIA, rosa e violetta: la violetta aiuta a contrastare dolori fisici quali il mal di testa o i crampi muscolari, unita con  la rosa si amplifica la profumazione sensuale e primaverile .

PSYCHE, mirto e pepe nero: inalato agevola la decongestione delle vie respiratorie ed è un ottimo tonificante che agisce sul buon umore riuscendo a donare un sorriso interiore.

EIDOLON, jasmine e ylang ylang: combatte l’insonnia e la depressione, oltre ad avere valide proprietà afrodisiache, liberando se stessi dalle insicurezze e dai dubbi.

Gli oli essenziali, dall’antichità ad oggi come must have per il benessere del corpo e della mente.