Categorie: Fashion

Le contemporanee medaglie al valore di PEECH

La vita è come una medaglia al valore e ognuno ha quella che merita, io ho coniato le mie.

I progetti di Amedeo Piccione sono innovativi ed estremamente creativi. In una giungla di simili, Amedeo si distingue e riesce a raccontare sentimenti e fantasie per donare alle sue creazioni personalità e vita.

PEECH è un brand di gioielli totalmente made in Italy, ideato e disegnato da Amedeo Piccione. Il giovane designer è nato in Sicilia e ora, con il suo brand, si è spostato a Milano. I gioielli di PEECH hanno dettagli unici, un design elegante estremamente contemporaneo, super cool e dal carattere forte. Le sue creazioni ci riconducono a ricordi infantili, all’entusiasmo e all’ingenuità propri dei giochi di magia.

Gioielli, medaglie e rebus!

Da questo immaginario prende vita il tema circense, ispirazione della collezione Autunno Inverno 2017/18. La collezione si sviluppa in un universo multicolore ed onirico popolato da stelle, elefanti, clown e foche equilibriste, castelli fatati e cuori trafitti, come assistere ad uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente. Le medaglie dai disegni variopinti predominano, per l’inverno sono applicate su pelle e velluto, oppure in versione ciondolo o macro anello, il cui fil rouge con la scorsa stagione è l’uso dei rebus, questa volta in chiave circo.

Ogni medaglia ha un significato molteplice e soggettivo, è come se chi la possedesse ricevesse un premio. I Peech-rebus non hanno una soluzione bensì un’interpretazione.

All’interno della collezione, una capsule di anelli argentati con medaglie fondo black raccontano una storia d’amore, ed ogni anello rappresenta una fase del rapporto: dall’innamoramento al litigio, dalla pace alla promessa reciproca di amarsi per la vita. Messaggi grafici e disegni ancora una volta in forma di rebus, per significati importanti e dai sentimenti contrastanti.

Il modo PEECH si distingue, le creazioni sono adatte ad essere portate tutti i giorni, mattino e sera e fantastiche per esaltare il proprio look.

Ed ora interpretate il vostro rebus.