Dopo New York e Londra, è arrivato il momento di Milano! La capitale italiana della moda è in fermento per questa Fashion Week. Sarà una settimana della moda ricca di eventi e iniziative come mai prima d’ora. A sfilare saranno i grandi nomi che hanno fatto grande il Made in Italy nel mondo e già sulle passerelle sarà possibile vedere le prime novità. Vi sono infatti diversi i marchi che hanno scelto di far sfilare insieme le collezioni uomo e donna: Etro, Trussardi e Jil Sander, per esempio.
La Milano Fashion Week è un’occasione unica per la città di mostrare al mondo il valore del Made in Italy… non solo nel settore moda, ma anche per quanto riguarda design e cibo.
Il sistema Milano concentra le sue forze e cerca di spiccare sul calendario internazionale delle sfilate di settembre. Sfilate, party, eventi, proiezioni, installazioni e presentazioni coinvolgeranno la città intera che vedrà confluire, tra le sue strade, un pubblico internazionale di esperti nel settore, ma anche star, fashion addicted o semplici curiosi. Gli eventi si svolgono in tutta Milano: la Milano Fashion Week sarà nelle strade e negli spazi della città, nei poli fieristici, nelle sedi della moda, nei musei, nei locali e via discorrendo. Il consiglio è di seguire l’hashtag ufficiale #MFW sui social!