Anna Cecere bags – Nulla è meno accessorio di un accessorio

Come spesso succede, nel paradosso si cela la verità e indossare un abito non basta certo per sentirsi “vestiti”.
La storia delle sorelle Cecere, e della loro passione per gli accessori, inizia dalla cultura familiare dello stile e della manifattura, dal vivere il piacere del “fare” e poi condividerlo con gli altri.

La loro storia inizia da un lungo apprendistato di confezione artigianale – ingrediente indispensabile di quell’allure italiana costruita prima con l’ago e il filo e poi, solo più avanti, con la matita e i modelli. Prima donne e poi stiliste, prima curiose e poi creatrici.

L’arte l’hanno appresa da piccole, giocando fra le lavoranti artigiane che, sotto la guida di Ciro Cecere, il padre, perpetuavano la grande tradizione guantaia di Napoli. Quando il guanto era vezzo e non necessità, complemento di un abito da esibire in tutte le stagioni.

È la logica dell’accessorio, della rifinitura che rende un abito unico perché indossato e abbinato col gusto del singolo, mai uguale a un altro. Questo elemento dell’accessorio ha affascinato da sempre le sorelle Cecere e continua ad affascinarle, generando una lunga storia che passa dai guanti alle borse, alle pochette che le hanno rese famose.

Le pochettes di Anna

La pochette è uno scrigno, depositario di sogni e desideri, di passione ed emozioni. La tradizione italiana e la grande esperienza della famiglia Cecere nel mondo della sera e del lusso si fondono, dando vita a collezioni in cui sogno e realtà assumono fattezze comuni.

Il segreto delle pochette di Anna Cecere sta nella loro eterna bellezza. Accessori concepiti come protagonisti indiscussi del look, destinati a lasciare il segno.

Non solo pochette pertanto, ma veri e propri gioielli, pezzi da collezione per donne eccezionali. Attrici, dive e regine hanno indossato queste pochette oggetto indiscusso di estrema eleganza.

La DAILY BAG Anna Cecere FW 18-19

La stagione FW18-19 Anna Cecere è all’insegna della DAILY BAG, da portare a tracolla o semplicemente a mano. Ampie e capienti per contenere l’agenda, un portatile, l’ombrello ma anche piccole, per portare con sé gli oggetti quotidiani essenziali. Uno smatphone, carta di credito, chiavi, specchio e perché no… blush e rossetto per rinfrescarsi il make-up dopo la pausa pranzo.

DAILY BAG ricamate, in nylon tinta unita ed impreziosite da dettagli di estrema qualità. Accessori super trend per la prossima stagione.

Di |2018-07-23T16:17:56+00:0019.07.18|Categorie: Fashion|Tags: |