Anca Stetco, amore per le calzature

Anca Stetco è un brand italiano che porta il nome della sua stilista e fondatrice. Anca, dopo aver iniziato il suo percorso nella moda come modella, dal 2016 ha scelto di concretizzare la sua passione e attenzione verso il mondo della moda e di costituire il suo brand – dopo circa quindi anni di passerelle. Anca Stetco, nel suo marchio, fonde armoniosamente la sua conoscenza e il suo amore per il fashion system con il design, sfruttando appeno il knowhow acquisito durante la sua precedente esperienza nell’industria della moda.

Milano moda donna - Anca Stetco accessori e calzature

Milano Moda Donna a-i 2018/19: lo slow fashion di The One Milano

Il marchio, ponendo in risalto la bellezza, il prestigio e la ricercatezza propri del Made in Italy, si distingue per un design innovativo. I prodotti hanno un design sperimentale, con una forte identità, nella quale si intersecano componenti come innovazione, modernità e tradizione. Alla base dello sviluppo del brand vigono il “senso” del prodotto fatto in Italia, del lusso e dell’unicità - fattori fondanti il progetto Anca Stetco. Ogni scarpa diviene un armonioso e sofisticato mix di prestigio e portabilità, rappresentando una sintesi della ricerca e l’esperienza della migliore artigianalità italiana nel settore.

Sono scarpe di lusso e uniche, quelle presentate da Anca Stetco. Scarpe dedicate alla donna contemporanea e cosmopolita, che aspira a portare una calzatura unica, sofisticata e semplice. Inoltre, vi è una stretta vicinanza del brand al distretto dei migliori artigiani della zona della Riviera del Brenta – Venezia le permette di elaborare proposte e collezioni che costituiscono un vero trionfo di eleganza, design e ricerca.

Anna wears whole look ANNA KIKI necklace DANAH H - Kaltblut MAgazine - Anca Stetco

Anna wears: whole look ANNA KIKI necklace DANAH H - via Kaltblut Magazine

Anca Stetco racconta la sua collezione F/W 2019

La principale fonte d’ispirazione della nuova collezione F/W 18-19 è la natura e la sua incantevole bellezza. Nella linea pensata per la prossima stagione si uniscono e combinano elementi propri di un mondo naturale, autentico, illuminato dai colori, animato dai profumi e da meravigliose forme. I materiali usati sono pellami e tessuti, che portano a delineare un mood invernale dove prevalgono colori come il muschio, il rosso acceso e il soft brown. Da non dimenticare il ruolo di tinte come bianco, grigio, blue navy e le irrinunciabili tinte dark. La nuova collezione vuol'essere un vero tributo alla bellezza e alla gioia derivante da ogni singolo elemento della natura. Le linee sono essenziali e pulite, femminili e seducenti…

Sales Campaign FW 17-18 LA TE showroom

Campagna FW 17/18 LA.TE Showroom - Corso San Gottardo 22 - Milano

Tutte le creazioni firmate Anca Stetco si ispirano ad una donna moderna, che vive intensamente la propria vita. Il nostro focus è, quindi, costituito dalla donna contemporanea, cosmopolita, una donna che lavora, che porta i figli a scuola, che ama la vita e tutto ciò che la circonda. Ogni donna che vuole qualcosa di unico, di sofisticato ma allo stesso tempo semplice. Sulla base di questo obiettivo le calzature ambiscono a essere perfette per un daywear ricercato, che illumina anche i look della sera. Must have per questo autunno è sicuramente il softbrown.

Anca Stetco opera ai fini di continuare ad accrescere la sua produzione, lavorando sulla ricerca e sullo studio del design in modo sostenibile. Il brand ambisce a usare materiali alternativi, riciclati e riutilizzabili in modo da riuscire anche a minimizzare l’impatto sull'ambiente.

Attualmente le scarpe Anca Stetco sono disponibili in alcuni store selezionati, collocati sia in Italia che all'estero. La collezione è disponibile e acquistabile anche sullo store online.

Di |2018-09-13T22:01:30+00:0025.08.18|Categorie: Fashion|