Se hai un lavoro creativo di design, puoi iscriverti al contest A’ Design Award & Competition entro il 28 febbraio! Se vuoi maggiori informazioni, puoi consultare i siti designaward.com e whatisadesignaward.com.
L’A’ Design Award & Competition, tra i più vasti e importanti riconoscimenti al mondo nel campo del design, sta per concludersi. Il buon design merita un grande riconoscimento; quindi se hai un buon design, candidalo al concorso A’ Design Award & Competition, e anche tu potrai diventare vincitore e far riconoscere, promuovere e pubblicizzare il tuo design in tutto il mondo. Iscrivi il tuo lavoro registrandoti qui! Il termine ultimo per iscriversi è il 28 febbraio di ogni anno.
Il premio e concorso A’ Design è organizzato in 100 categorie principali. Design di mobili, articoli per la casa e oggetti d’arredamento, Architettura, edilizia e progettazione di strutture, Lighting products, Good Communication Design, Fashion e Luxury Design sono solo alcune delle categorie in cui è possibile competere. Per conoscere le categorie più popolari del premio di design, visita la pagina dedicata.
I vincitori dell’A’ Design Award & Competition ottengono fama, prestigio, riconoscimento, credibilità, pubblicità e notorietà a livello internazionale. I designer vincitori ricevono un kit completo ed esaustivo che include tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno per celebrare il successo della vittoria dell’A’ Design Award. Il kit si chiama A’ Design Prize e comprende:
I vincitori, inoltre, possono contare su diversi servizi di marketing e PR volti a promuovere il loro lavoro e a farlo conoscere a un pubblico specifico che si occupa di design a tutti i livelli. Per esempio, l’invito alle community Designer. org e Designers.org, la quotazione gratuita al SaloneDelDesigner, l’utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator. Ma anche l’inclusione nel BuySellDesign Network, servizio di proof of creation e l’iscrizione gratuita a listof.net. Non ultimo, i vincitori saranno inseriti nel World Design Ranking.
I progetti dei partecipanti sono sottoposti a una giuria internazionale composta da studiosi, professionisti e membri dei media. La giuria valuta, con un sistema a punteggio e in modo anonimo, ogni opera con un sistema peer-review, con lo scopo di selezionare i migliori designer per ciascuna delle categorie. A differenza di altri premi, infatti, l’A’ Design Award segue un processo di revisione tra pari con votazione e valutazione anonima delle candidature. La giuria fornisce anche un feedback su ogni opera presentata, rendendo la partecipazione stessa estremamente utile, oltre a essere e un’occasione per mostrare il proprio lavoro a diversi esperti del settore.
Vuoi registrare anche tu il tuo lavoro? Puoi farlo cliccando qui. La scadenza per la presentazione è il 28 febbraio. I risultati saranno resi noti al pubblico il 15 aprile anche qui su Thy Magazine.
Stamatakis Bakery Rebranding by Antonia Skaraki
Yi Xin Distillation Chinese Highend Spirits by Tiger Pan
Se hai un lavoro creativo di design, puoi iscriverti al contest A’ Design Award & Competition entro il 28 febbraio! Se vuoi maggiori informazioni, puoi consultare i siti designaward.com e whatisadesignaward.com.