fusion-builder
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Avada
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Come abbiamo visto, l’A’ Design Award & Competition ha aperto le iscrizioni per il nuovo anno. Si tratta di uno tra i più importanti contest internazionali del mondo del design che unisce designer, architetti, artisti e brand da tutto il mondo, con lo scopo di migliorare, progetto dopo progetto, tutta la società.
OPEN 45 Credenza by Adam Friedman
Fogo Island Shed Hotel Dining Room by Todd Saunders
Lucnica Funiture Range Furniture by Henrich Zrubec
Mother Root Cosmetics by Kiss Branding
Skynet Display space by Kris Lin
Yuanlu Community Center Community Center by Jie Lee- Challenge Design
Mother Root Cosmetics by Kiss Branding
Inclayer Residential House by Masayuki Miki
Fatopia - The Celebration of Flesh Size Inclusive Fashion by C'est D. by Doyeon Yoni Yu
Slanted Chess Set by Süha Süzen, Asım Kaya and Mahmut Çankayaa
Dall’influenza reciproca tra designer, brand e imprese può nascere un modello virtuoso in grado di creare progetti e prodotti che portino benefici concreti alla società. Nella mission dell’A’ Design Awards & Competition c’è appunto la volontà di celebrare la creatività e il design in tutte le sue forme, con oltre 100 categorie in cui competere.
Ogni categoria vede premiati molti dei suoi partecipanti, con ben 5 livelli: platino, oro, argento, bronzo e ferro. La giuria comprende molti accademici, esponenti del design e della stampa a livello internazionale e valuta ogni opera con un sistema peer-review anonimo, con lo scopo di individuare i migliori designer per ciascuna categoria. Ai vincitori dei premi sono garantiti pubblicità, riconoscimento a livello internazionale, mostre e una serie di servizi di marketing e PR dedicati al mondo del design, oltre all’invito per due alla cerimonia di premiazione di gala che si tiene ogni anno in Italia.
Seguiremo le tappe di questo grande contest internazionale, fino al 15 aprile 2020, giorno in cui saranno resi pubblici i nomi dei vincitori di quest’anno.
Blooming Restaurant Restaurant by Yi Chen and Muchen Zhang
Villa AT House by Todd Saunders
Vivika Bench, progetto Patricia Anastassadis, foto Salvador Cordaro
Tangxing No.5 Residential House by Saiwen Liu
Light Origami Art Installation by KAZ Shirane
Le iscrizioni per partecipare al contest sono aperte ed è ancora possibile registrarsi per veder valorizzato il proprio lavoro. Per vedere tutti i design premiati, rimandiamo alla pagina Winners dell’A’ Design Award.
Leaf Pendant Light by Daniel Mato
Heaven Is a Place On Earth Swarovski Veil by Reginadahmeningenhoven
Moo Multifunctional Holder by Zhihao Guo
Flow Chair by Alexander Diaz Andersson